POMPE VOLUMETRICHE
Pompe a disco cavo con tenuta interna "C"
Pompa volumetrica a disco cavo oscillante con tenuta interna. La tenuta è collocata internamente e l'albero pompa è sorretto su cuscinetti. Questa configurazione rende la pompa compatta ed economica, senza rinunciare a prestazioni ottimali. Autoadescante con alta capacità di aspirazione a secco, reversibile, tollera i corpi estranei, affidabile e robusta in ogni tipo di applicazione.
Pompe a disco cavo con tenuta esterna "L"
Pompa volumetrica a disco cavo con tenuta esterna. La tenuta è collocata esternamente dentro alla campana posteriore e l’albero pompa è sorretto su bronzina. Questo rende la pompa adatta ad applicazioni gravose e ad utilizzo in servizio continuo. La particolare configurazione permette il monitoraggio e la sostituzione della tenuta senza smontare il corpo della pompa.
Pompe a disco cavo trascinamento magnetico
Pompa volumetrica a disco cavo a trascinamento magnetico. Il giunto a trascinamento magnetico trasmette il moto all’albero della pompa grazie alla spinta di potenti magneti permanenti. La trasmissione del moto avviene senza alcun contatto tra parti meccaniche e la campana di contenimento sigilla totalmente il liquido pompato dall’ambiente esterno.