POMPE DOSATRICI BlackLine

Pompe Dosatrici Elettromeccaniche

PROGETTATE PER DURARE

SERIE M

MEMBRANA MECCANICA

Pompa a membrana meccanica con ritorno a molla robusta ed affidabile. La membrana a doppio strato in PTFE la rende compatibile con una vasta gamma di prodotti chimici, il corpo pompa realizzato in alluminio e verniciato tramite processo di cataforesi ne aumenta la resistenza agli agenti chimici ed atmosferici. Queste caratteristiche, unite alla grande precisione di dosaggio, rendono questa pompa la soluzione ideale per applicazioni quali additivazione nel trattamento dell’acqua, disinfezione e dosaggio di agenti chimici, flocculanti e di ogni altra sostanza chimica anche aggressiva.

SPECIFICHE

SERIE R

PISTONE

Le pompe dosatrici a pistone serie R sono ideali per il dosaggio di prodotti chimici ad alta pressione. Un design specifico consente di dosare sostanze ad alta viscosità e/o ad alte temperature, garantendo al contempo un alto livello di precisione e ripetibilità. Ideale per applicazioni industriali che richiedono il dosaggio di colla, emulsioni, olii e grassi oltre che di prodotti chimici non aggressivi.

SPECIFICHE

SERIE XRN

MEMBRANA IDRAULICA

La prima pompa a membrana idraulica di dimensioni ridotte con valvola di sicurezza integrata. Questa soluzione combina la semplicità ed economicità del ritorno a molla con i vantaggi della membrana idraulica, rappresentando così la soluzione ideale anche per applicazioni di processo. Gli ingombri molto ridotti e l’integrazione di una valvola di sicurezza concorrono a ridurre i costi di realizzazione e di esercizio dell’impianto e ad aumentarne la sicurezza intrinseca.

SPECIFICHE

SERIE H

Pistone e membrana meccanica per il settore enologico

Specificamente progettate per la filtrazione di vino, birra e succhi di frutta, le pompe a pistone o membrana meccanica della serie H integrano un albero rotante progettato per un miscelatore. Nel processo di chiarificazione, una terra di diatomee viene dosata nella bevanda e miscelata controcorrente al flusso principale, permettendo così la rimozione di cellule di lievito e altre impurità senza intrappolare le molecole aromatiche. Le pompe della serie H consentono di gestire contemporaneamente i processi di dosaggio e miscelazione con un solo dispositivo.

SPECIFICHE

SERIE PRO

Pensata per rispondere alle applicazioni più critiche, con una costruzione solida e un’interfaccia di controllo completa che fornisce una gestione semplice del processo, l’unità di controllo elettronica PRO rappresenta una soluzione flessibile per il controllo remoto della pompa dosatrice Blackline.

Un’interfaccia intuitiva abbinata ad un supporto web senza eguali, rendono molto semplice il controllo della vostra pompa.

SPECIFICHE